Lazio-Fiorentina 2-1 : La diretta in tempo reale della gara

Lazio-Fiorentina
La diretta della gara Lazio-Fiorentina

La diretta in tempo reale di Lazio-Fiorentina :

Le Formazioni di Lazio-Fiorentina

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

GOL DELLA LAZIO! Ha segnato proprio lui, Caicedo

13° Milinkovic! Un po’ di spazio al centro per il serbo, che prova dalla grande distanza. Palla che sorvola la traversa con Dragowski in controllo. 

20°Che occasione! Ribery allarga a sinistra per Biraghi, cross che trova Castrovilli vicinissimo alla porta, il numero 10 tenta un difficile tacco volante che gli esce smorzato e diventa preda di Strakosha. 

28° VLAHOVIC! Il giovane serbo si mette in proprio e calcia col mancino in diagonale da dentro l’area, ci mette i pugni Strakosha. 

35° Ribery si accascia a terra. E’ probabile che Prandelli debba ricorrere al cambio.

 37° Cambio, Ribery non ce la fa: al suo posto entra Eysseric. 

Fine primo Tempo : S.S. Lazio1-0ACF Fiorentina

1’st Iniziata la ripresa all’Olimpico. Il primo pallone stavolta è della Lazio

5’st Caicedo è tutto solo dentro l’area e calcia di prima intenzione, risponde presente Dragowski. Ma era in fuorigioco l’attaccante della Lazio. 

9′ a Fiorentina deve spesso ripartire da dietro. Anche nel lancio in profondità la formazione di Inzaghi è attenta con Hoedt che non lascia scampo al possibile inserimento di Vlahovic

15’st Anche Prandelli mette mano alla panchina, è il turno di Callejon, che prende il posto di Venuti. 

25’st Vlahovic anticipa Strakosha ma è provvidenziale l’arrivo di Patric che mette in angolo. Fiorentina per la prima volta pericola in questo secondo tempo. 

31’st GOL LAZIO: Stavolta è buono il gol di Immobile. Nel momento in cui la Fiorentina si è sbilanciata, la Lazio raddoppia.

43’st Rigore per la Fiorentina, fallo di Hoedt su Vlahovic, trattenuta ingenua del difensore di Inzaghi. 

43’st GOL FIORENTINAVlahovic dal dischetto non sbaglia. I Viola accorciano.

Hits: 88

Cuadrado e Alex Sandro positivi , a rischio la gara contro il Milan .

Cuadrado e Alex Sandro positivi , a rischio la gara contro il Milan .

Cuadrado e Alex Sandro , calciatori della Juventus , risultati positivi al Covid-19 . A rischio la partita di stasera contro il Milan .

Cuadrado e Alex Sandro positivi al Covid-19Se dovessero esserci nuovi positivi e ci fosse l’evidenza di un focolaio non controllato all’interno della squadra, si creerebbe un problema di sicurezza anche per gli altri giocatori. È chiaro, quindi, che la Asl sarebbe costretta a intervenire, isolando tutti e bloccando la partenza della Juventus per Milano“.

Potrebbe accadere, quindi, un caso molto simile a quello successo lo scorso 4 ottobre e che vedeva coinvolte la stessa Juve ed il Napoli. Tutto questo dopo la doppia notizia della positività di Alex Sandro e dell’ex viola Cuadrado.

Hits: 76

La Fiorentina non molla Felipe Caicedo , anzi prepara un affronto .

La Fiorentina non molla Felipe Caicedo , anzi prepara un affronto .

La Fiorentina non vuole lasciarsi scappare Felipe Caicedo , un probabile incontro oggi a Roma tra Pradè e gli avvocati del calciatore .

La Fiorentina in trasferta a Roma per la gara contro la Lazio :Secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti, è previsto un incontro a Roma, nel ritiro della Fiorentina, al quale parteciperanno gli avvocati di Caicedo, il ds Pradè e il tecnico Prandelli: non un problema trovare l’accordo sul contratto (la società toscana propone 2,5 milioni l’anno più bonus fino al 2023, alla Lazio l’ex Espanyol prende 2 più bonus fino al 2022), ma nel corso del vertice la Viola formalizzerà l’offerta per il classe ’88, che gli stessi legali del giocatore recapiteranno poi nelle mani di Tare.

Un’offerta di fatto ‘doppia‘ quella della Fiorentina, che mette sul piatto due possibili soluzioni. La prima, prevede l’acquisto immediato a titolo definitivo di Caicedo per 5 milioni di euro. La seconda si avvicina maggiormente alle richieste dei biancocelesti, ma cambia formula: 8 milioni, ma per un prestito con obbligo di riscatto.

Hits: 82