Fiorentina con il caso Kokorin diventa una barzelletta in Russia .

Kokorin , fiorentina
Il giocatore della Fiorentina Sasha Kokorin

“La Fiorentina con il caso Kokorin è diventata una barzelletta in Russia, non so ancora come facciate a parlare ancora di lui . ( Fonte : Violanews )

Giorgio Kudinov, giornalista russo corrispondente per La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Kokorin a Radio Bruno esprimendosi in termini molto duri.

 “La Fiorentina con il caso Kokorin è diventata una barzelletta in Russia, non so ancora come facciate a parlare ancora di lui. Chi lo ha consigliato ha preso per i fondelli sia la Fiorentina che i suoi tifosi. Calcisticamente parlando Kokorin è sparito dai tempi dello Spartak Mosca, è un ex giocatore, non riusciamo a capire come mai un club di Serie A come la Fiorentina abbia pensato di prenderlo”.

Kudinov prosegue: “In Russia è paragonato ai calciatori di calcio a 5 o 7 over 50, ogni volta che esce fuori il suo nome escono barzellette a non finire. Mi dispiace molto che si sia arrivati a questo, non vedo l’ora che questa commedia di Kokorin alla Fiorentina finisca perché getta un ombra su tutti calciatori russi. 

Iscriviti alle Newsletter