Bonaventura : ” A Firenze la mia vita è cambiata . Sono felice “

bonaventura
Jack Bonaventura

Le parole del giocatore della Fiorentina Jack Bonaventura : ( fonte : Violanews )

Giacomo Bonaventura, centrocampista viola, ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina:

Era da molto che non segnavo e ci tenevo: è sempre bello aiutare la squadra. Avevo molta voglia di esultare anche dopo le ultime difficoltà. Ho avuto un infortunio al ginocchio che mi ha tenuto fermo, ma ora è passato e mi sono goduto il momento coi tifosi. Il Franchi? Già mi ricordavo prima di venire a giocare qui che lo stadio era molto caldo. Quando lo vivi da giocatore lo capisci ancora meglio. Un po’ di rammarico? Sì, perché avremmo potuto avere una classifica migliore, ma il passato è il passato. A Firenze? La mia vita è cambiata. E’ una città che dà la possibilità di vivere una vita che piace a me. C’è tranquillità ma in generale c’è tutto, sono felice”

/ 5
Grazie per aver votato!

Odriozola , trattativa con il Real Madrid sempre più lontana .

odriozola
Il difensore viola Odriozola

Il terzino spagnolo Alvaro Odriozola verso il ritorno in patria . La trattativa con il Real Madrid per un rinnovo del contratto del giocatore sembra non avere spiragli . ( fonte : Fiorentina.it )

Il futuro di Alvaro Odriozola sembra sempre più spagnolo e meno fiorentino. La trattativa con il Real Madrid per rinnovare il prestito o per trovare un accordo a titolo definitivo sul terzino si è arenata di fronte all’alto ingaggio del giocatore. In Spagna sfiorava i 4 milioni di euro annui.

Ma se in questa stagione erano stati proprio i Blancos a partecipare in modo cospicuo al suo stipendio (che in viola è di “appena” 1,5), ad oggi non pare esserci la volontà di concedere un secondo bonus di questo tipo. Non è un caso che da mesi la Fiorentina abbia cominciato a guardarsi intorno per trovare un nuovo titolare per la corsia di destra.

E uno dei nomi (anche se non il primo della lista) che il ds Pradè si appuntato e che seguirà con interesse nella prossima finale di Conference League è quello di Lutsharel Geertruida. Olandese classe 2000 del Feyenoord. Valore del cartellino, circa 10 milioni di euro e una discreta concorrenza alle spalle.

/ 5
Grazie per aver votato!