Turci : ” La Sampdoria è una squadra di spessore e può battere chiunque

Turci
L’ex portiere della Sampdoria Luigi Turci

L’ex portiere Luigi Turci : “Nessuno si aspettava che a due gare dalla fine non fosse ancora salva. ( fonte : Violanews )

L’ex portiere blucerchiato Luigi Turci ha espresso la sua opinione sulla situazione della Sampdoria. Queste le sue parole al sito ilposticipo.it: “La Samp ha tutto ciò che serve per salvarsi in qualsiasi momento. È una squadra di spessore, possiede un grande staff tecnico, può battere chiunque”.

Poi conclude: “Nessuno si aspettava che a due giornate dalla fine non fosse ancora salva. Le manca qualche punto, ma ci sono le basi giuste per essere estremamente ottimisti”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Berti : ” Ci vuole un portiere giovane , io prenderei Carnesecchi “

carnesecchi
L’ex portiere di Fiiorentina e Sampdoria Gianluca Carnesecchi

L’ex portiere della Sampdoria e della Fiorentina Gianluca Berti ha parlato in vista della gara di Marassi di lunedì . ( fonte : Fiorentina.it )

Gianluca Berti ha parlato a Radio Bruno in vista di Sampdoria-Fiorentina: “Lunedì servirebbero tre punti a entrambi quindi sarà una sfida molto accesa. A Genova aspettano questa partita perché per loro c’è in ballo la salvezza quindi per la Fiorentina sarà una partita tosta. Penso che i viola dovranno soffrire con la Sampdoria“.

Per me la Fiorentina merita di qualificarsi ad una competizione europea. In tutto il campionato i viola se la sono giocata con tutti. Anche a Genova mi aspetto lo stesso copione da parte della Fiorentina. Anche se sarà una partita importante contro la Sampdoria i viola dovranno portare avanti le proprie idee. I punti saranno pesanti anche per la Fiorentina. Vincerà chi avrà più cattiveria, più passione e più cattiveria“.

Se Dragowski andrà via la Fiorentina per me dovrebbe andare a prendere un portiere giovane, di grande futuro, con Terracciano a fare il secondo e a fare da chioccia. Io prenderei immediatamente Carnesecchi prima che giochi in Serie A perché altrimenti poi la Fiorentina non lo prende più. Se è un profilo che piace va preso ora. Ha già fatto la sua esperienza in B e quest’anno ha vinto il campionato in una squadra che aveva i giovani più forti del campionato“.

/ 5
Grazie per aver votato!