A Dossena svelata l’opera in ferro dedicata a Davide Astori ( foto )

Davide Astori

Svelata l’opera in ferro dedicata al capitano della Fiorentina Davide Astori a Dossena . Presenti anche il papà e la mamma

La comunità di Dossena si stringe e si commuove nel ricordo dell’Uomo e del calciatore Davide Astori (scomparso il 4 marzo 2018) durante la seconda edizione del quadrangolare femminile Under 15 andato in scena oggi, sabato 18 maggio, presso il campo sportivo di Dossena (intitolato proprio al campione brembano), promosso dalla Coppa Valbrembana.

Astori

Prima della finale del torneo che ha visto scendere in campo Atalanta, Rappresentativa Brescia, Orobica Calcio Bergamo e Zanconti – terminato con la vittoria dell’Atalanta 5-0 contro la Rappresentativa Brescia – è stata svelata l’opera in ferro dedicata a Davide Astori (in primo piano il giocatore palla al piede e, sullo sfondo, un secondo profilo che rappresenta le montagne della Valle Brembana) e realizzata gratuitamente dalla Ditta Carpenteria Siboldi Srl di Mauro, del fratello Giovanni e del figlio Mirko, originari di Dossena. Presenti allo svelamento i familiari di Astori: mamma Anna, papà Renato e il fratello Marco.

/ 5
Grazie per aver votato!