Svelata l’opera in ferro dedicata al capitano della Fiorentina Davide Astori a Dossena . Presenti anche il papà e la mamma
La comunità di Dossena si stringe e si commuove nel ricordo dell’Uomo e del calciatore Davide Astori (scomparso il 4 marzo 2018) durante la seconda edizione del quadrangolare femminile Under 15 andato in scena oggi, sabato 18 maggio, presso il campo sportivo di Dossena (intitolato proprio al campione brembano), promosso dalla Coppa Valbrembana.
Prima della finale del torneo che ha visto scendere in campo Atalanta, Rappresentativa Brescia, Orobica Calcio Bergamo e Zanconti – terminato con la vittoria dell’Atalanta 5-0 contro la Rappresentativa Brescia – è stata svelata l’opera in ferro dedicata a Davide Astori (in primo piano il giocatore palla al piede e, sullo sfondo, un secondo profilo che rappresenta le montagne della Valle Brembana) e realizzata gratuitamente dalla Ditta Carpenteria Siboldi Srl di Mauro, del fratello Giovanni e del figlio Mirko, originari di Dossena. Presenti allo svelamento i familiari di Astori: mamma Anna, papà Renato e il fratello Marco.
- Motta : La Fiorentina ha calciato poco . Noi dovevamo fare il terzo golCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico della Juventus Thiago Motta dopo la gara contro la Fiorentina Sono contento che abbiamo cercato di fare anche il terzo gol, sebbene non sia arrivato. Oggi però andava vinta, non l’abbiamo chiusa e abbiamo lasciato la Fiorentina in gara fino all’ultimo. Ingenuità difensive? Mi… Leggi tutto: Motta : La Fiorentina ha calciato poco . Noi dovevamo fare il terzo gol
- Vlahovic si lamenta per i cori razzisti da parte della tifoseria violaCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Vlahovic, l’attaccante della Juventus si è lamentato con il direttore di gara per i cori razzisti da parte della tifoseria viola ( fonte: Violanews ) Cinque minuti sul cronometro in Juventus-Fiorentina e il gioco è fermo: Dusan Vlahovic, attaccante bianconero e grande ex della partita, ha appena sfiorato… Leggi tutto: Vlahovic si lamenta per i cori razzisti da parte della tifoseria viola
- A gennaio Terracciano potrebbe salutare la Fiorentina ?Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Pietro Terracciano con il mercato di gennaio potrebbe salutare la Fiorentina. Ci sarebbe un forte interesse del Cagliari “Dopo essere stato vicino alla cessione questa estate, Pietro Terracciano potrebbe veramente salutare la Fiorentina durante il mercato di gennaio, visto che di minutaggio ne sta trovando solo in Conference… Leggi tutto: A gennaio Terracciano potrebbe salutare la Fiorentina ?
- Pradè : ” Italiano? Esultare cosi è mancanza di rispetto verso i giocatori e PalladinoCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le dichiarazioni di Daniele Pradè dopo l ‘esultanza di Italiano per la vittoria contro la Fiorentina (fonte: Violanews ) La mattinata è iniziata con la notizia della morte della madre di Raffaele (Palladino, ndr), quindi fin da subito molto strana. Poi secondo me c’era un rigore netto nel… Leggi tutto: Pradè : ” Italiano? Esultare cosi è mancanza di rispetto verso i giocatori e Palladino
- Italiano : ” Riguardo alla mia esultanza? Io faccio sempre cosi “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano : Penso che Pradè abbia esagerato… Io faccio sempre così Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. Per replicare al mio ex direttore, nelle ultime partite vinte ho fatto sempre la stessa cosa. Rientro nello… Leggi tutto: Italiano : ” Riguardo alla mia esultanza? Io faccio sempre cosi “