All. Twente : ” Non penso che finirà 0-0 anche se non sarebbe male “

Twente
Allenatore del Twente Ron Jans

Le parole del tecnico del Twente Ron Jans : Il nostro obiettivo è giocare in Europa, giocare ai gironi. C’erano 8 candidate nell’urna, abbiamo preso i più forti.

Ron Jans, allenatore del Twente, ha parlato in conferenza stampa dal Franchi, partendo dal ricordo di quella doppia sfida del 2007 quando era sulla panchina del Groningen: “Ho riguardato le formazioni del 2007, in quella Fiorentina c’erano campioni come Mutu, Liverani e Frey. Ora i viola sono in crescita come noi. Sarà una sfida interessante, di sicuro non finirà 0-0. All’epoca c’era Prandelli che era all’inizio della sua carriera, per me è sempre stato d’ispirazione come allenatore e come carriera. Ora anche Italiano sta iniziando una bella carriera. Prandelli è un uomo di riferimento per me”.

ANDATA/RITORNO. “Giocheremo il nostro solito calcio, non ci adattiamo alla Fiorentina. Sono due partite importanti, penseremo più al risultato. Non penso finirà 0-0, anche se non sarebbe male perché avremo un’altra partita in casa e di solito concediamo pochi gol”.

Il nostro obiettivo è giocare in Europa, giocare ai gironi. C’erano 8 candidate nell’urna, abbiamo preso i più forti. In preparazione abbiamo giocato contro il Bologna, ma non era in grandissima forma. La Fiorentina ha sei attaccanti molto forti, ma li abbiamo anche noi”.

/ 5
Grazie per aver votato!