Amrabat : investimento da 20 milioni , ma il giocatore delude ancora .

amrabat
Il giocatore viola Amrabat

Investimento da 20 milioni a gennaio, ma il marocchino pare l’ombra del giocatore rivelazione visto al Verona . ( Fonte : Fiorentina.it )

La Fiorentina era sicura di aver messo in più con l’acquisto milionario di Amrabat. Eppure, dopo aver chiuso la sua avventura a Verona con il timbro «centrocampista rivelazione» della scorsa stagione, l’innesto del giocatore nelle trame viola continua a non decollare, scrive La Nazione.

La Fiorentina balla in difesa, è vero, come è vero che gli attaccanti sembrano attraversare una crisi senza fine (e qui il mercato di gennaio potrà dare una mano essenziale), ma l’assenza di idee e di spunti della linea mediana, dove appunto Amrabat sarebbe dovuto essere il gioiello vincente, sono un qualcosa che dovrà trovare una correzione al più presto. Certo, l’ex Verona non è da solo nel naufragio di situazioni convincenti del centrocampo, visto che anche Castrovilli, Pulgar e lo stesso Ribery lamentano uno score negativo, ma il valore aggiunto di Amrabat su cui la Fiorentina ha investito 20 milioni lo scorso gennaio

/ 5
Grazie per aver votato!