
Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato sul sito ufficiale del club viola di Diego Armando Maradona
«Ho vari ricordi di Diego sia in Italia che in campo internazionale con la Nazionale. E’ un ricordo piacevole da un punto di vista calcistico ma spiacevole perché non avrei mai voluto sentire questa notizia. Ricordiamo Diego per averlo ammirato come avversario ma anche come compagno perché ci ho giocato insieme. Tutti coloro che hanno giocato con lui si ricordano di lui perché era un compagno e un trascinatore, un giocatore buono, che dava tutto in campo e dava tutto ai propri compagni. Credo che sia un fatto negativo per il calcio e soprattutto per chi ha vissuto con lui momenti belli. Per i tifosi del Napoli ma anche dell’Argentina e per tutti i tifosi del mondo perché lui rimane sicuramente il giocatore più forte che ho visto in campo. Un saluto a tutta la sua famiglia, ai suoi amici e a chi gli è stato più vicino negli anni»
Articoli simili
- Antognoni : ” Roberto Baggio , uno dei migliori di sempre “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Giancarlo Antognoni , qualche anno fa , in una intervista ricorda Roberto Baggio . Giancarlo Antognoni ricorda Roberto Baggio : “Il ricordo migliore di Roberto? Il suo esordio a Napoli, nell’anno in cui il Napoli ha vinto lo scudetto. Se … Continue reading Antognoni : ” Roberto Baggio , uno dei migliori di sempre “
- Giancarlo Antognoni ricorda quando il suo cuore si fermò per 30 secondiCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn 22 novembre 1981: allo stadio di Firenze si sfiora la tragedia. Il cuore di Giancarlo Antognoni, dopo uno scontro con il portiere del Genoa Martina, si ferma per trenta secondi. Il Club Manager Giancarlo Antognoni ha aperto il … Continue reading Giancarlo Antognoni ricorda quando il suo cuore si fermò per 30 secondi
- Rita Antognoni : ” Quando Giancarlo rifiutò la Juventus “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Rita Antognoni : “Giancarlo non accettò di andare alla Juve…” Le parole di Rita Antognoni, moglie di Giancarlo che per Firenze e i fiorentini è un mito assoluto. L’unico 10, capace di rifiutare il trasferimento alla Juventus e di … Continue reading Rita Antognoni : ” Quando Giancarlo rifiutò la Juventus “
- Antognoni : ” Paolo Rossi , il più grande di tutti noi “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ricorda cosi Paolo Rossi : Antognoni e Rossi si erano incontrati l’ultima volta un annetto fa. Ancora ricordi, ancora emozioni, ancora la voglia – da fratelli – di rivedere insieme quel Mondiale vinto nel … Continue reading Antognoni : ” Paolo Rossi , il più grande di tutti noi “
- Antognoni , De Sisti , i 10 viola : Quale è stato il tuo preferito ?Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Antognoni , De Sisti , Montuori e altri , quale di questi numeri 10 della Fiorentina ti ha più emozionato ? Antognoni , Montuori , De Sisti o Rui Costa : Diteci quale tra questi numeri 10 viola … Continue reading Antognoni , De Sisti , i 10 viola : Quale è stato il tuo preferito ?

