Astori : Vecchie glorie e i ragazzi della Fiesole per ricordare Davide

Astori
L’evento per ricordare Davide Astori

Per ricordare il nostro capitano Davide Astori : La partita si giocherà sabato 5 marzo allo Stadio di Signa contro la squadra della Curva Fiesole. ( Fonte : La Nazione )

Ricordare Davide Astori e, contemporaneamente, raccogliere fondi a favore della Fondazione Cure2Children. Questo lo scopo della partita che sabato prossimo si disputerà alle ore 17 nello Stadio di Signa. Protagoniste le squadre delle vecchie Glorie Viola e della Curva Fiesole. L’evento, organizzato da Progetto Davide Astori e da Cure2Children, si intitola “Ricordando Davide Astori”,

“Un evento che vale doppio – spiega Marco Pratesi, fundraiser per la Fondazione Cure2Children – innanzi tutto arrivare a fare una buona raccolta fondi per sostenere l’opera della Fondazione Cure2Children nella cura dei bambini malati di tumore in tutto il mondo. Allo stesso tempo ricordare il mitico calciatore Davide Astori, che purtroppo è venuto a mancare prematuramente. Per i tifosi della fiorentina, vedere le vecchie Glorie Viola giocare contro i ragazzi della Curva Fiesole sarà uno spettacolo inusuale e interessante.

Ci aspettiamo una grande partecipazione, soprattutto per l’importanza che la missione umanitaria di Cure2Children (www.cure2children.it) riveste nel mondo. È possibile contribuire alla sua mission anche attraverso donazioni liberali o il 5×1000. Perché Cure2Children è una Fondazione che con poco riesce a fare tanto. Inoltre mi piace ricordare le parole che anche Davide Astori diceva sempre “Ogni bambino ha il diritto di giocare la propria partita”. ( articolo : Caterina Ceccuti )

/ 5
Grazie per aver votato!
Pubblicità