Crea sito

Baggio : La lettera di Roby per Stefano Borgonovo .

Quando Roberto Baggio scrisse una lettera per Stefano Borgonovo ” Ti voglio bene , sei un esempio e ora hai trovato la tua porta nel cielo “

borgonovo
Roberto Baggio e Stefano Borgonovo

Vogliamo ripubblicare la bellissima lettera di Roberto Baggio dedicata al giocatore della Fiorentina Stefano Borgonovo , scomparso il 27 giugno del 2013 .

borgonovo
Baggio e Borgonovo

Caro Stefano il tuo viaggio celeste è da tempo iniziato e mi auguro che sia per te ricco di luce e serenità . Affinché la tua valorosa battaglia possa essere di aiuto alla ricerca e possa sopratutto donare sostegno per chi lotta e soffre , la tua amata sposa Chantal , una grande donna ha scritto un libro . Leggendolo mi sono ritrovato con una penna tra le mani , quando un tempo era il pallone ad unirci , un pallone che faceva girare i nostri sogni e il nostro futuro .



borgonovo
La coppia chiamata B 2

 Quello che ci univa era una formula magica  passata alle cronache sportive come “B&B”: tu ed io a correre nello spazio, sapendo dove ci saremmo incontrati per un assist o per un gol.
Quel tuo spazio oggi è chiamato da molti Paradiso, da altri Eternità, oggi per me è “la tua porta nel cielo”! 
       Sempre uniti e ci unirà la nostra sincera amicizia .         Sei lontano ora eppure Chantal e i tuoi meravigliosi figli ti sentono, come del resto chi ti ha amato e ti ha voluto bene, così vicino da poterti ascoltare!

 

Forte e potente arriva ai nostri cuori la forza e la tua formidabile sfida alla “Stronza”, così hai voluto chiamare la malattia che ti ha portato con sé.
Non sapeva, la “Stronza” quale avversario avesse scelto! Non immaginava, la “Stronza” di trovarsi a marcare un attaccante vero, un guerriero che fino all’ultimo ha saputo incoraggiare e sostenere chiunque.

 

 

Views All Time
Views All Time
6182
Views Today
Views Today
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Your customr chat code -- div class="fb-customerchat" attribution=setup_tool page_id="158341917597621" theme_color="#7646ff" logged_in_greeting="Benvenuto nel sito di " La Fiorentina e Basta " " logged_out_greeting="Benvenuto nel sito di " La Fiorentina e Basta " "