
L’ultima sorpresa della puntata di sabato 22 gennaio di C’è posta per te è per Agazio, voluta da sua figlia Rosy che ha chiesto intervenisse in trasmissione Roberto Baggio.
La puntata di C’è posta per te di sabato 22 gennaio vede tra i suoi protagonisti uno dei grandi campioni del calcio italiano, ovvero Roberto Baggio, che è stato “la sorpresa” di una delle storie più toccanti della serata. Maria De Filippi racconta la storia di Rosy e di suo padre Agazio .
un uomo che ha dato la sua vita per accudire sua moglie, Anna, scomparsa dopo anni e anni di sofferenza dovuta alla sclerosi multipla. Il desiderio della donna, rivoltasi alla trasmissione di Canale 5, è quello di vedere suo padre nuovamente in grado di vivere e occuparsi pienamente di se stesso, nonostante l’assenza dell’unica donna che abbia mai amato nella sua vita.
La Figlia :
Sei sempre stato un padre premuroso e amorevole con noi. Il tuo amore per mamma è andato oltre, era una vera e propria venerazione. È difficile andare avanti, per noi, per me, per la tua famiglia, per le persone che ti vogliono bene, a lo devi fare soprattutto per te stesso. Devi sforzarti per tuo nipote, per me anche se sono una donna resterò sempre una bambina, per Checco che vive del tuo esempio di padre forte, dopo 40 anni a seguire i sogni dei tuoi figli, volevi tua moglie accanto, ma devi accettare di riempire il tuo vuoto.
Le parole di Roberto Baggio ad Agazio :
È un piacere enorme per me. Devo dire che è emozionante e complimenti perché siete un esempio, a tutti. Dobbiamo guardare avanti hai due figli meravigliosi che ti vogliono bene, il tempo ti aiuterà, sono sicuro che ne verrai fuori alla grande perché hai questo, il cuore. In una serata di festa così ci devono essere dei regali. So che hai la passione per la cucina, quindi questo lo metterai quando cucinerai per i tuoi figli.
Dovrai comunicare, quindi quello vecchio lo buttiamo via (riferendosi al cellulare ndr) e poi questa è una cui tengo, fatta con il mio manager è una mia maglia autografata, perché sei una di quelle persone che fanno del bene in silenzio.
I nostri articoli su Roberto Baggio :
- Baggio mette all’asta la sua delta integrale del 1993 per fini beneficiRoberto Baggio cede la sua lancia delta integrale per fini benefici E proprio per questo sono tanti i fan che farebbero di tutto per accaparrarsi un cimelio riguardante il numero 10 per antonomasia del nostro calcio. E ora il sogno può diventare realtà. Già, perché l’ex calciatore di cedere a fini benefici la sua Lancia… Leggi tutto: Baggio mette all’asta la sua delta integrale del 1993 per fini benefici
- Baggio : ” Ciao Totò anche questa volta hai voluto sorprendermi “Anche Baggio ha ricordato il suo ex compagno della Nazionale Toto Schillaci Tutto il calcio piange Totò Schillaci, campione al di sopra di ogni colore, morto oggi all’età di 59 anni, all’ospedale Civico di Palermo. La Federcalcio ha deciso che in memoria del bomber di Italia ’90 verrà osservato un minuto di raccoglimento prima delle… Leggi tutto: Baggio : ” Ciao Totò anche questa volta hai voluto sorprendermi “
- Valentina Baggio : Adesso vi racconto cosa significa essere figlia del Divin CodinoValentina Baggio : Non è stato facile essere figlia del Divin codino . Ho anche pensato di voler cambiare cognome “Essere figlia di Roberto Baggio non è stato facile, a volte addirittura pensavo di voler cambiare cognome, io diventavo amica dei ragazzi e meno delle ragazze perché loro erano interessati a mio padre, volevano gli… Leggi tutto: Valentina Baggio : Adesso vi racconto cosa significa essere figlia del Divin Codino
- Baggio : ” Grazie a tutti per l’affetto ricevuto . Adesso rimane da superare la paura “Queste le parole del grande campione Roberto Baggio sui social : Grazie a tutti per il grande affetto ricevuto “Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. Davvero grazie. In simili circostanze può accadere di tutto, e per fortuna la violenza e la rapina subita hanno generato solo alcuni… Leggi tutto: Baggio : ” Grazie a tutti per l’affetto ricevuto . Adesso rimane da superare la paura “
- Baggio rapinato e aggredito da 5 malviventi nella propria abitazioneQuaranta minuti di terrore, ostaggio in casa propria di cinque banditi che non hanno esitato a picchiarlo per araffare denaro e gioielli. Un copione già visto in molte villette del ricco Nordest, ma che stavolta ha colpito Roberto Baggio, icona del calcio italiano nel mondo, e la sua famiglia. Teatro della clamorosa incursione dei malviventi è stata… Leggi tutto: Baggio rapinato e aggredito da 5 malviventi nella propria abitazione
- Salerno impazzisce per Roby Baggio . A 20 anni dal suo addio al calcioOperazione Nostalgia , il ritorno di Roberto Baggio in campo a Salerno dopo i 20 anni dal suo addio al calcio Salerno impazzisce per Roby Baggio. A 20 anni dal suo addio al calcio, l’ex campione resta un idolo non solo per quelli che lo hanno visto giocare ma anche per quanti lo hanno conosciuto… Leggi tutto: Salerno impazzisce per Roby Baggio . A 20 anni dal suo addio al calcio
- Baggio torna in campo ” Operazione Nostalgia ” 8 giugno a SalernoRoberto Baggio torna in campo in Operazione Nostalgia a Salerno l’ 8 giugno e a Novara il 7 luglio Roberto Baggio torna in campo, non è uno scherzo. Il Divin Codino, con un video messaggio, ha annunciato la sua presenza per quanto riguarda il raduno di Operazione Nostalgia a Salerno l’8 giugno allo stadio Arechi. Si sfideranno in campo una parata… Leggi tutto: Baggio torna in campo ” Operazione Nostalgia ” 8 giugno a Salerno
- Valentina Baggio : ” Oggi il calcio ha perso la sua stella più bella , per me ….”Valentina Baggio e la sua commovente lettera per ricordare quando inviò un sms 20 anni fa a suo padre Da quando non giochi più, non è più domenica”. Valentina Baggio utilizza il celebre ritornello della canzone di Cesare Cremonini, nel suo stupendo messaggio per celebrare un giorno non banale. Esattamente 20 anni fa, il 16… Leggi tutto: Valentina Baggio : ” Oggi il calcio ha perso la sua stella più bella , per me ….”