Barone : ” Nessuno è obbligato a restare alla Fiorentina “

Barone
Il direttore generale Joe Barone

Joe Barone il direttore generale della Fiorentina ha cosi commentato :

Le parole di Joe Barone ” La nostra iniziativa Forza e Cuore è stata voluta fortemente dal nostro Presidente Rocco Commisso e sta ottenendo dei risultati incredibili permettendo di dare un supporto concreto alle strutture ospedaliere di Firenze ed al personale che sono in prima linea nella lotta con questo terribile nemico. Invito tutti a donare ancora perché ne abbiamo bisogno per cercare di vincere la battaglia ed uscire il prima possibile da questa situazione“.

Tiene banco in casa Viola infine il futuro di Federico Chiesa

“In questo momento purtroppo è tutto bloccato, quindi ci si potrà vedere e parlare solo quando tutto sarà finito. Il Presidente comunque è stato molto chiaro, la nostra volontà è quella di creare una Società ambiziosa, che possa competere e ottenere delle soddisfazioni, che possa diventare un punto di arrivo e non di partenza per i calciatori. 

Poi ognuno è libero di fare le sue scelte, noi non obblighiamo nessuno a rimanere, noi vogliamo giocatori felici di stare a Firenze, di crescere a Firenze e di provare a ottenere dei traguardi importanti con la Fiorentina“.

I nostri ultimi articoli

/ 5
Grazie per aver votato!