Joe Barone, braccio destro di Commisso, parla da Moena. Così a Radio Bruno: “E’ un ambiente eccezionale, si vede quanto è importante la Fiorentina . ( fonte : Fiorentina.it )

o rispondo sempre al solito modo, e non cambio. Racconto una cosa: siamo andati al Meyer con Rocco, il figlio, Nardella e altri. È stata una cosa molto bella. È successo un momento particolare: abbiamo visto un bambino di 12 anni che era lì a soffrire, e aveva una richiesta. Non era una richiesta di una vita, di uscire dall’ospedale, e spero che possa uscire presto e sedersi con me e Rocco allo stadio. Ha chiesto a Rocco di tenere Chiesa, Rocco ci tiene alle promesse e la promessa sarà mantenuta. Manterremo i migliori giocatori della Fiorentina, compreso Chiesa che è importante ed è fatto in casa, made in Florence. Il progetto della Fiorentina per noi è un progetto a lungo andare. Non ci sono promesse sul mercato e sulla classifica. Direi che abbiamo bisogno di un po’ di tempo sul mercato e per costruire la Fiorentina”.
i nostri articoli più letti
Gabriel Batistuta è stato intervistato da ” La domenica sportiva ” , queste le sue dichiarazioni : impegnato in…
Continua
Giancarlo Antognoni ha cosi parlato durante la festa del corriere fiorentino Commenta cosi Giancarlo Antognoni durante la festa del corriere…
Continua
I gol più spettacolari di Gabriel Omar Batistuta con la maglia della Fiorentina . Martedì 13 novembre : La Fiorentina…
Continua