
Il Dg della Fiorentina Joe Barone ha cosi parlato in conferenza stampa :
Parla così il dg Joe Barone in collegamento dopo la conferenza di presentazione di Ikoné: “Vorrei fare intanto un augurio di tanta salute a tutti, speriamo in grandissimi successi per la nostra amata Fiorentina.
Su Vlahovic :
Per quanto ci ha detto l’agente non ci sono state aperture o scenari diversi nelle ultime settimane, è una trattativa che va avanti da quasi un anno, l’abbiamo sempre fatta io e Pradè, durante l’ultima presenza di Commisso c’è stato a fine novembre anche un incontro tra Rocco e Ristic, dove gli importi richiesti sono stati quasi raddoppiati rispetto alla nostra proposta. Con una totale mancanza di rispetto verso la società e verso soprattutto Commisso.
Noi abbiamo aumentato continuamente le nostre offerte, ma loro hanno aumentato drasticamente le loro richieste, sull’ingaggio e soprattutto sulle commissioni dell’agente”.