Baroni , le proteste : Siamo stati penalizzati da due rigori

Baroni

Marco Baroni protesta per le scelte dell’arbitro dei due rigori concessi alla Fiorentina

“La sconfitta con la Fiorentina non va giù a Marco Baroni. L’allenatore della Lazio, a fine partita, protesta per le scelte dell’arbitro Marcenaro che ha concesso alla squadra viola due rigori (entrambi trasformati da Gudmundsson) che alla fine sono risultati decisivi. “

Sono due situazioni contrarie allo spirito del gioco, siamo stati penalizzati – dice il tecnico -. Un giocatore ormai non può più coprire neppure un cross dal fondo con i piedi quasi fuori (si riferisce al contatto Tavares-Dodò che ha determinato il secondo penalty). Io all’estero questi episodi non li vedo. Se deve essere così allora dobbiamo modificare il modo di giocare perché i giocatori non possono fare più nulla.

Anche sul primo rigore (contatto Guendouzi-Gudmundsson, ndr) il nostro giocatore il piede lo leva e il passaggio è già stato fatto. Abbiamo arbitri bravissimi, ma la Var sta portando a questo cambiamento. Sono situazioni che mettono in difficoltà noi che prepariamo le partite e i giocatori che vanno in campo”.”


/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *