Batistuta : Il mio sport era fare gol . Maradona e Messi ? Un’altro mondo

Batistuta

L’ex bomber della Fiorentina ha cosi parlato in una lunga intervista : Maradona e Messi erano molto di più. Il mio sport era fare go

Gabriel Omar Batistuta, ex bomber di Fiorentina e Roma, gioca ancora  padel, tennis e golf, ha 15.000 capi di bestiame a Santa Fe, 800 chilometri a nord di Buenos Aires. L’argentino, nel corso della sua intervista ai microfoni della testata giornalistica Marca, ha parlato anche di Diego Armando Maradona e di Lionel Messi: “Se Maradona e Messi sono dei, io ero almeno un apostolo? No, non lo so, ho giocato a qualcos’altro. Il mio sport era fare gol e basta. Loro erano molto di più. Hanno fatto la magia”.

primo giorno dopo il calcio? “Ho sentito molta pace, molta tranquillità”.

I giornalisti ti hanno tradito? “Sicuramente sì, parecchi. Ma ho il dono di dimenticare le cose brutte che mi sono state fatte e non saprei dirti quante e da chi. Ma mi hanno fatto male”.

Ora gioca a golf “Trovo miglioramenti continuamente. Non finisco mai per essere felice, mai. Se gioco male o gioco meno male, non torno mai a casa felice. È la ricerca del miglioramento personale”.

4,5 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *