Batistuta : ” Restate tutti a casa , insieme possiamo vincere “

Batistuta
Gabriel Omar Batistuta

Batistuta : L’appello del Re Leone è rivolto ai suoi compatrioti in vista dell’emergenza Coronavirus, che si sta diffondendo anche in Argentina . ( Fonte : Fiorentina.it )

“Buongiorno a tutti. Dobbiamo affrontare una battaglia difficile, però la vinceremo. La vinceremo insieme, rispettando le regole e le indicazioni dei professionisti che hanno studiato per questo. È una battaglia difficile ma che possiamo vincere insieme collaborando e pensando l’uno per l’altro. Pensando alla società, è così che si vince. Per favore, seguiamo le regole, dobbiamo vincere questa battaglia”. Inizia così l’appello che Gabriel Omar Batistuta ha voluto mandare ai suoi compatrioti argentini (difatti il Re Leone parla in spagnolo), esortandoli a seguire le regole per contenere l’epidemia da Coronavirus.

Il virus è infatti arrivato anche in Argentina, dove il governo oggi ha chiuso le frontiere in ingresso e le scuole per limitare il contagio, che al momento conta 56 positivi. “E’ una battaglia difficile che però si può vincere collaborando –prosegue Batistuta–, pensando al bene di se stessi e soprattutto della società. È così che si vince. ‘Vamos’, confido in voi: seguite le indicazioni dei medici, per favore”.

/ 5
Grazie per aver votato!