Batistuta : Tutti i nostri articoli su Gabriel Batistuta .
I nostri articoli completi su Gabriel Batistuta
- Batistuta : Sono a casa . I tifosi in coro Batigol Batigol
Batistuta al Pepito Day si è così espresso verso il pubblico sugli spalti : Sono a casa
“Quando è a Firenze non passa mai inosservato. Gabriel Omar Batistuta riceve sempre un’accoglienza speciale da parte del popolo fiorentino. Nel corso della presentazione delle squadre coinvolte nel Pepito Day, il Re Leone si è rivolto al pubblico dicendo: “Sono a casa”. E a quel punto dagli spalti del Franchi si è alzato subito il suo coro, cantato a squarciagola dai tifosi presenti: “Batigol Batigol…””
- Oggi 1° febbraio Batistuta compie 56 anni . Tanti auguri Re Leone
Oggi 1° febbraio l’ex attaccante della Fiorentina Gabriel Batistuta compie 56 anni . Tanti auguri Re Leone
Il primo febbraio di ogni anno è ormai diventata una ricorrenza particolare per ogni tifoso della Fiorentina. In questo giorno del 1969 infatti nacque ad Avellaneda, in Argentina, Gabriel Omar Batistuta, il numero 9 per eccellenza della storia viola, con 207 reti in 333 presenze ufficiali. Miglior cannoniere viola in Serie A e secondo in assoluto della storia gigliata dietro a Kurt Hamrin, capace di gol spettacolari e importanti, come quelli nei video sottostanti. Buon compleanno Re Leone!
Gabriel Omar Batistuta - Batistuta : ” Mi hai insegnato e preso per mano . Fai buon viaggio mamma “
“Un viaggio pieno di amore e dolcezza”. Con queste parole Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina e Roma ha salutato la mamma Gloria Zilli, morta ieri in Argentina a 75 anni. L’ex bomber ha ringraziato anche i medici che si sono presi cura di lei nei suoi ultimi giorni passati in una clinica privata a Buenos Aires.”
Il messaggio di Batistuta alla madre
“Mi hai insegnato e capito. Mi hai preso per mano. Mi mancherai e sono sicuro che sarai in un posto meraviglioso”, ha scritto l’ex bomber della Celeste. Il corpo della madre è stato trasferito a Reconquista, Santa Fe, città natale della famiglia di Bati. - Antognoni ” Batistuta ? Uno come come lui manca tanto a Firenze
Le parole dell’ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni su Gabriel Batistuta in una vecchia intervista
’L’ex capitano e bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, all’interno di una lunga intervista ha avuto modo di dire la sua sulle parole dei giorni scorsi di Gabriel Omar Batistuta relative ad un possibile ritorno in società da dirigente dell’argentino. Queste le sue parole:
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
“Ha detto una cosa giusta e legittima, anche se tra le grandi bandiere dei club italiani ha citato Maldini, Zanetti, Totti, ma non me…Mi è dispiaciuto, ma lo dico senza polemica, anzi, tornasse ne sarei felice. Uno così a Firenze manca, prima c’ero io e ora non più. Bati fa giustamente la sua corsa. So che avevo il rispetto di tutti i giocatori della Fiorentina, molti mi chiedevano consigli. Per Batistuta potrebbe essere lo stesso. E poi c’è la città e tutta la parte relativa alle relazioni: ti poni come rappresentante nei confronti dei tifosi. Resto ovviamente favorevole alla presenza dei grandi ex in società, ma alla base di tutto devono esserci margini di manovra, un ruolo in cui l’operatività è garantita”. - Batistuta : Il mio sport era fare gol . Maradona e Messi ? Un’altro mondo
L’ex bomber della Fiorentina ha cosi parlato in una lunga intervista : Maradona e Messi erano molto di più. Il mio sport era fare go
Gabriel Omar Batistuta, ex bomber di Fiorentina e Roma, gioca ancora padel, tennis e golf, ha 15.000 capi di bestiame a Santa Fe, 800 chilometri a nord di Buenos Aires. L’argentino, nel corso della sua intervista ai microfoni della testata giornalistica Marca, ha parlato anche di Diego Armando Maradona e di Lionel Messi: “Se Maradona e Messi sono dei, io ero almeno un apostolo? No, non lo so, ho giocato a qualcos’altro. Il mio sport era fare gol e basta. Loro erano molto di più. Hanno fatto la magia”.
primo giorno dopo il calcio? “Ho sentito molta pace, molta tranquillità”.
I giornalisti ti hanno tradito? “Sicuramente sì, parecchi. Ma ho il dono di dimenticare le cose brutte che mi sono state fatte e non saprei dirti quante e da chi. Ma mi hanno fatto male”.
Ora gioca a golf “Trovo miglioramenti continuamente. Non finisco mai per essere felice, mai. Se gioco male o gioco meno male, non torno mai a casa felice. È la ricerca del miglioramento personale”.