Batistuta : Tutti i nostri articoli su Gabriel Batistuta .

Batistuta : Tutti i nostri articoli su Gabriel Batistuta .

I nostri articoli completi su Gabriel Batistuta

  • L’accoglienza del pubblico al Castellani di Gabriel Batistuta ( video )
    Batistuta

    L’accoglienza del pubblico al Castellani di Gabriel Batistuta

    Gabriel Batistuta non poteva dire di no all’appello della Nazionale Cantanti e giocare stasera (inizio ore 20.45) a Empoli con quella maglia a favore degli alluvionati della zona fiorentina e di tutta la Toscana. La nazionale della solidarietà affronterà i campioni del cuore del Movimento Shalom. Ad accogliere ‘Bati’ a Peretola il direttore marketing di Nazionale Italiana Cantanti, Pieraldo Biagi: “Gabriel rieccoti a Firenze, nella tua Firenze – ha esultato –. C’è un motivo nobile che ti ha spinto qui. Aiutare chi ha perso tante cose e molti sono anche dei tuoi tifosi che ti applaudivano allo stadio

  • Batistuta dal Castellani: ” Mi fa piacere aiutare chi ne ha bisogno “
    Batistuta

    Le parole di Batistuta al termine della partita al Castellani: Mi fa piacere aiutare chi ne ha bisogno . Firenze è una seconda casa , mi sento fiorentino

    Dal Castellani di Empoli, l’ex attaccante della Fiorentina, Gabriel Omar Batistuta ha parlato ai media presenti : “Siamo qui per uno scopo benefico, mi fa piacere cercare di aiutare chi ne ha bisogno e tornare a Firenze che è casa mia. Vediamo se riusciamo ad aiutare queste persone. Provare a segnare qualche gol? Non mi chiedo tanto in questo momento. Proveremo a divertirci e ad aiutare chi ha davanti un periodo non buonissimo”.

    FIORENTINA. “Come la vedo? No, sono qui per un altro motivo. Starò a Firenze un paio di giorni”. 

    FIRENZE. “Io mi sento un po’ fiorentino e amo la Toscana. Quando qualcuno mi chiede aiuto, mi faccio presente”.

    TANTI GIOVANI SI RICORDANO DI BATIGOL“Se si ricordano di me non sono così giovani (ride, ndr). Speriamo di averli guidati, mi fa piacere che si ricordano di me”. 

  • Batistuta : ” I toscani hanno un cuore grande . Firenze la mia seconda casa “
    batistuta
    L’ex bomber viola Gabriel Batistuta

    L’arrivo di Gabriel Omar Batistuta a Firenze per la partita del cuore al Castellani.

    Fa sempre un bell’effetto essere qui. Firenze è la mia casa e l’ho sempre detto. Le immagini dell’alluvione mi hanno veramente colpito, sono rimbalzate anche in Argentina e hanno fatto molta impressione. Non ho esitato a dire di sì quando mi è stato proposto di intervenire dalla Nazionale Italiana Cantanti. Giocherò con loro. E’ il compito di ognuno di noi, che siamo più fortunati, dare una mano a chi invece si trova a affrontare una situazione di grande sofferenza. Il clima è cambiato, ma mai mi sarei immaginato di vedere la Toscana alle prese con un’emergenza così grave. Agli alluvionati dico di non mollare, di stare compatti e di non farsi prendere dallo sconforto. Ritrovare la normalità e dimenticare questa bruttissima pagina sarà una cosa lunga e non facile. Ma la fiducia non va mai perduta. Lo dice uno sportivo che nella sua carriera ha affrontato momenti difficili e li ha superati con una grande forza. (…) I toscani hanno un cuore grande. Appena sono arrivato all’aeroporto e nel mio impatto con la città ho sentito tanto affetto per l’idea di aver realizzato questa partita. La gente la sento molto vicina ai bisogni degli alluvionati e lo siamo anche tutti noi che scenderemo in campo. Cerchiamo anche noi con questa partita di garantire un sostegno importante. Mi raccomando: questa sera tutti allo stadio di Empoli. Vi aspetto”.

  • Batistuta : ” Vi aspetto al Castellani sabato 18 novembre per la partita del cuore “
    Batistuta
    L’ex attaccante della Fiorentina Gabriel Omar Batistuta

    Sabato 18 novembre Gabriel Batistuta a fianco di Paolo Vallesi e altri saranno al Castellani per la partita del cuore

    Dopo la tremenda alluvione che nei giorni scorsi ha colpito la Toscana è arrivato il momento di ricoprire di abbracci e di solidarietà la nostra amata terra. Acquistiamo più biglietti possibile per la partita del cuore che si terrà sabato 18 novembre 2023, allo stadio Castellani Computer Gross Arena di Empoli, alle 20.45 fra la Nazionale Cantanti e il Movimento Shalom.

    Ci saranno a fianco di Gabriel Batistuta, Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, i gemelli di Guidonia, Totò Di Natale, Viviano, Burdisso e tanti altri guidati da due Mister speciali, Fabio Capello e Cesare Prandelli.

    Forza ragazzi scendiamo in campo più uniti e compatti che mai! Tutti a Empoli il 18 novembre.

  • Batistuta : Quando Batigol gridò ” Irina Te Amo ” finale di Supercoppa ( video)
    Batistuta

    Quando Batistuta segnò su punizione nella finale di Supercoppa contro il Milan e gridò Irina Te Amo

    Milan-Fiorentina, finale di supercoppa italiana disputata il 25 agosto 1996 e vinta dai viola per 2-1. Nello specifico la punizione vincente del “Re Leone” che regalò la vittoria alla squadra di Claudio Ranieri. Proseguiamo col titolo“Irina te amo”, perfetto per una soap opera di successo, tra l’altro interpretata dal classico “belloccione” argentino (Gabriel) che dedica il suo gesto alla bella Irina. I due sono costretti purtroppo a stare lontani (ecco il pathos), ma lei è sempre presente nei pensieri del biondo centravanti. E allora quale miglior occasione che regalarle un bacio con dedica in diretta nazionale? Punizione dal limite dell’area, palla che gonfia la rete, e fuga verso la telecamera. Gioia e amore, in quel momento sono i due sentimenti che spingono il bel Gabriel a pensare una frase ad effetto, qualcosa che faccia breccia, che buchi il video ma anche il cuore di lei… Ed ecco che nasce il “Te amo, Irina te amo”, 

    https://youtu.be/s8e1Cx2WmAg?feature=shared
/ 5
Grazie per aver votato!