Bonucci : ” Mio figlio tifava granata fino a poco tempo fa , adesso è Juventino “

Bonucci

microfoni di Junior Reporter, ha toccato diversi argomenti. Tra questi il suo amore per la maglia bianconera: “Per me è stato il sogno di una vita, la realizzazione di qualcosa che rincorri facendo tanti sacrifici. Con i poster in camera di giocatori che hanno vestito questa maglia. Davanti alla chiamata della Juventus, è stato davvero: oh, allora ce l’ho fatta ad arrivare dove sono arrivato. Lì è iniziato il sogno di vincere con la Juventus. Ho amato due maglie nella storia: la Nazionale e la Juventus”.

Sul suo futuro: “Voglio vincere la Champions League con la Juventus. Se non ci riesco da calciatore, mi piacerebbe farlo da allenatore“.

Sul figlio: “Tifava per i granata fino a pochi anni fa, poi ha iniziato a spostarsi da quest’altra sponda. Ora è juventino”. 

Da bambino – “A 7 anni ho avuto la fortuna di incontrare Angelo Peruzzi, che giocava alla Juve ed è di un paesino vicino Viterbo. Mi misi in camera una foto grande di me e lui, insieme. Da lì ho cominciato a rincorrere questo sogno. Dicendo: voglio arrivare dov’è arrivato lui”.

/ 5
Grazie per aver votato!