Lunedi sera , prima della gara contro la Roma , l’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero saluterà i suoi vecchi tifosi con un giro di campo . ( fonte : Fiorentina.it )
Alla fine ce l’ha fatta. Borja Valero avrà modo di salutare la sua gente come ha sempre sognato. Troppo grande il cruccio di aver chiuso la sua seconda avventura in viola in mezzo agli stadi deserti nel pieno della pandemia legata al Covid-19.Borja Valero : ” Desidero tanto un ultimo saluto dai tifosi al Franchi “
Il ‘Sindaco’ aveva espresso pubblicamente il suo desiderio più volte e stavolta la Fiorentina ha raccolto il messaggio, invitando l’ex centrocampista spagnolo in occasione della partita contro la Roma di lunedì sera.
Borja ha assistito alle partite qualche volta dagli spalti, ma manca dal terreno di gioco dal 12 aprile 2021, quando disputò i suoi ultimi minuti (19 più recupero) sul manto erboso del vecchio ‘Comunale’. Era la Fiorentina di Beppe Iachini, che perse 3-2 in casa contro l’Atalanta. La doppietta di Vlahovic e l’ingresso di Borja non bastarono ad evitare il ko, sancito nel finale da un rigore di Ilicic. Gli spalti erano deserti, Borja non potette salutare nessuno. Sapeva già che quella sarebbe stata la sua ultima recita al Franchi. Giocò poi 45 minuti a Crotone prima di salutare in modo definitivo.
- Motta : La Fiorentina ha calciato poco . Noi dovevamo fare il terzo golCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico della Juventus Thiago Motta dopo la gara contro la Fiorentina Sono contento che abbiamo cercato di fare anche il terzo gol, sebbene non sia arrivato. Oggi però andava vinta, non l’abbiamo chiusa e abbiamo lasciato la Fiorentina in gara fino all’ultimo. Ingenuità difensive? Mi… Leggi tutto: Motta : La Fiorentina ha calciato poco . Noi dovevamo fare il terzo gol
- Vlahovic si lamenta per i cori razzisti da parte della tifoseria violaCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Vlahovic, l’attaccante della Juventus si è lamentato con il direttore di gara per i cori razzisti da parte della tifoseria viola ( fonte: Violanews ) Cinque minuti sul cronometro in Juventus-Fiorentina e il gioco è fermo: Dusan Vlahovic, attaccante bianconero e grande ex della partita, ha appena sfiorato… Leggi tutto: Vlahovic si lamenta per i cori razzisti da parte della tifoseria viola
- A gennaio Terracciano potrebbe salutare la Fiorentina ?Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Pietro Terracciano con il mercato di gennaio potrebbe salutare la Fiorentina. Ci sarebbe un forte interesse del Cagliari “Dopo essere stato vicino alla cessione questa estate, Pietro Terracciano potrebbe veramente salutare la Fiorentina durante il mercato di gennaio, visto che di minutaggio ne sta trovando solo in Conference… Leggi tutto: A gennaio Terracciano potrebbe salutare la Fiorentina ?
- Pradè : ” Italiano? Esultare cosi è mancanza di rispetto verso i giocatori e PalladinoCondividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le dichiarazioni di Daniele Pradè dopo l ‘esultanza di Italiano per la vittoria contro la Fiorentina (fonte: Violanews ) La mattinata è iniziata con la notizia della morte della madre di Raffaele (Palladino, ndr), quindi fin da subito molto strana. Poi secondo me c’era un rigore netto nel… Leggi tutto: Pradè : ” Italiano? Esultare cosi è mancanza di rispetto verso i giocatori e Palladino
- Italiano : ” Riguardo alla mia esultanza? Io faccio sempre cosi “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano : Penso che Pradè abbia esagerato… Io faccio sempre così Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. Per replicare al mio ex direttore, nelle ultime partite vinte ho fatto sempre la stessa cosa. Rientro nello… Leggi tutto: Italiano : ” Riguardo alla mia esultanza? Io faccio sempre cosi “