Borja Valero : ” Volevo chiudere la mia carriera con la Fiorentina “

Borja Valero
L’ex Fiorentina Borja Valero

L’ex calciatore della Fiorentina Borja Valero ha cosi commentato durante un’intervista : ( fonte : Fiorentina.it )

Borja Valero ha parlato a ViolaFun: “Il mio pensiero era quello di fare un altro anno con la Fiorentina per chiudere in bellezza davanti alla gente. Dopo tanti anni in viola pensavo di meritarmelo ma la società la pensava in maniera diversa. Mi sarebbe piaciuto lavorare con Italiano perché il suo calcio è più vicino alle mie caratteristiche“.

: “Non credo di essere una leggenda della Fiorentina, ci sono giocatori molto più importanti di me. Credo che gli ex giocatori possano solo far bene alle società. Avere qualcuno dentro che abbia vissuto dal campo e che sappia cos’è la Fiorentina per la gente potrebbe solo far bene. Com’era avere Antognoni in società per esempio“.

Ha parlato anche su Vlahovic :

 “Mi pare partita alla grande. Hanno portato Piatek che ha avuto un grande impatto con la squadra, e non era semplice. La Fiorentina è stata brava a portare due attaccanti per uno che è andato via. Cabral più magari per il futuro mentre Piatek sapeva già tutto. E’ dispiaciuto a tutti noi tifosi della Fiorentina. Non è bello vedere un giocatore viola finire alla Juventus. Le scelte però vanno rispettate. Lui ha deciso questo anche se tutti non sono d’accordo“.

Sulla Coppa Italia :

L’aspetto emozionale è sempre importante in queste partite. Contro la Juve non è mai una partita come le altre. La Fiorentina ha dimostrato di potercela fare contro tutti quindi penso che potrà mettere in grossa difficoltà la Juve. I viola possono passare il turno, perché no“.

/ 5
Grazie per aver votato!