Chiellini dopo Juve-Inter : ” Non abbiamo rubato nulla “

Chiellini
Il capitano bianco-nero Giorgio Chiellini

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini nel post partita ai microfoni di Sky Sport :

 Ne è consapevole anche Giorgio Chiellini, capitano bianconero, che ai microfoni di Sky Sport non nasconde l’orgoglio per una prestazione finalmente convincente e fa chiarezza riguardo all’Inter e al pasillo d’onore che i bianconeri, a differenza della Sampdoria, non hanno concesso ai neocampioni d’Italia.

“Una vittoria difficilissima, contro i più forti d’Italia. L’abbiamo affrontata da squadra, come in altre occasioni quest’anno non abbiamo fatto. Non abbiamo rubato niente, anzi! Pasillo? Noi abbiamo fatto i complimenti ai giocatori dell’Inter uno per uno nel sottopassaggio. Ve lo dico almeno lo sapete. Il resto ci sembrava esagerato, a noi non è mai stato fatto”.

Abbiamo tirato fuori un orgoglio che non so se ci porterà in Champions, perché siamo ora lì dove meritiamo, però ci proveremo fino alla fine. E mercoledì abbiamo una Coppa Italia, sappiamo sempre quanto siano importanti i trofei. Arbitraggio? Avete già commentato voi, andrete avanti tutta la sera. Non posso dire ciò che penso, non si può ed è sbagliato commentare perché noi calciatori in campo le cose le vediamo diversamente”.

Views All Time
Views All Time
42
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.