Calciomercato : Servono tre rinforzi , difensore , centrocampista …

Daniele Pradè

Sono tre i rinforzi che sta cercando Pradè sul mercato. Un difensore, un centrocampista e un esterno d’attacco . ( Fonte : Fiorentina.it )

La Fiorentina, nonostante le parole di Pradè, si prepara ad essere protagonista nel mercato di gennaio. Non con semplici rincalzi ma con innesti che possano innalzare la qualità della rosa di Montella.

Così ecco che dal calciomercato di riparazione la Fiorentina conta di rinforzare tutti i reparti. In difesa uno dei nomi più gettonati è quello di Bonifazi, di proprietà del Torino. Il difensore classe ’96 vive una stagione complicata tra panchina e un infortunio che lo ha messo ai margini del Torino.

A centrocampo si è parlato di Banega ma attenzione ancora a Praet. Il belga del Leicester può lasciare la Premier League nel mercato di gennaio e la Fiorentina (grazie a Pradè) su di lui ha da sempre un occhio di riguardo. Praet potrebbe partire anche in prestito.

Infine l’attacco. Politano è il nome più caldo. Nonostante le smentite del caso l’interesse della Fiorentina è forte. Da settimane Pradè sta lavorando sul giocatore. Mancano ancora alcune settimane all’apertura del calciomercato invernale ma la Fiorentina sembra già in movimento.

/ 5
Grazie per aver votato!