Chiesa : ” Ci tengo a ringraziare la Fiorentina e la città di Firenze “

fiorentina-sampdoria
Chiesa colpisce il palo al 95° minuto

Parla Chiesa: “Ci tengo a ringraziare a Fiorentina e la città di Firenze per questi 14 anni in cui sono cresciuto. Ringrazio Della Valle e Commisso” ( fonte : Fiorentina.it )

GRAZIE. “Ci tengo a ringraziare a Fiorentina e la città di Firenze per questi 14 anni in cui sono cresciuto. Ringrazio Della Valle e Commisso e tutti i tifosi viola”.  Interesse Juve? L’ho saputo negli ultimi giorni di mercato, sono davvero contento di scendere in campo con questa maglia prestigiosa. Ringrazio la Juventus per lo sforzo economico che ha fatto”. 

OFFESE. “Non voglio fare nessuna polemica. Le offese a mio fratello sono fatte da persone che usano i social solo per offendere e che non c’entrano niente con il calcio. Non penso c’entrasse qualcosa con la Fiorentina e con il mio trasferimento qui”. CommissoMi sono comportato sempre in modo corretto verso il presidente e verso la Fiorentina, chiudo il discorso qui”.

Trasferimento?: “Si è trattato proprio degli ultimi giorni di mercato, la Juve ha fatto un lavoro fantastico e devo ringraziarla. Ora c’è da pensare alle prossime partite di campionato che sono fondamentali, sia in campionato che in Coppa”.

IMPATTO. “C’è un po’ di responsabilità ma io quando scendo in campo penso ad essere a disposizione del mister, qui è tutto nuovo, anche gli allenamenti, devo ancora imparare e sono davvero felice di essere qui. Il mister ci chiede una precisa disposizione in campo, la Juve è in costruzione ma noi scendiamo in campo per vincere ogni partita. Venendo dalla Fiorentina, il mister mi schiera in modo diverso ma dove mi chiede di giocare il mister io gioco”.

Iscriviti alla Newsletter

I nostri articoli su Federico Chiesa

/ 5
Grazie per aver votato!