Ciccio Graziani : ” In questo momento siamo tutti fratelli “

graziani
L’ex viola Ciccio Graziani

Ciccio Graziani , le dichiarazioni dell’ex centravanti viola sul difficile momento che sta attraversando il calcio italiano e i possibili scenari . ( Fonte : Fiorentina.it )

L’augurio è che ci siano i presupposti per arrivare in fondo alla stagione sia per il campionato che per le coppe, ma tutto dipende da quando finirà questa emergenza. Adesso mentre noi siamo nel pieno dell’emergenza, gli altri paesi europei sono in ritardo e potrebbero avere dei problemi”.

UEFA. “I grandi interessi intorno alle Coppe e la superficialità di certe scelte hanno reso tutto più difficile. Adesso si naviga a vista, bisogna vedere come si evolve questa epidemia. Il calcio comunque non si è fatto trovare impreparato, i calciatori chi più chi meno si stanno adoperando per fare beneficenza e dare una mano. Sono felice che l’Italia si sia compattata in questo momento, siamo tutti fratelli”.

PLAYOFF. “Premesso che la priorità adesso è la salute di tutti, si possono fare delle ipotesi giusto per alleggerirci un po’. Se si potesse ripartire il 3 maggio sarebbe oro colato, ma il discorso playoff potrebbe essere stuzzicante”.

/ 5
Grazie per aver votato!