Commisso : Chiesa ? Gli ho dato il via libera di fare quello che vuole

commisso
Il presidente viola Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso attacca anche Sky: “Indiscrezione su De Rossi una fake news, le notizie vanno verificate” . ( Fonte : Fiorentina.it )

Queste le dichiarazioni del presidente Rocco Commisso ai microfoni di Sky Sport“Ringrazio i dottori e i tecnici. Abbiamo avuto tantissimi elementi della Fiorentina colpiti dal Covid. Ne siamo usciti e di questo sono contento. Grazie ragazzi, ora andate in vacanza e divertitevi perché ve lo siete meritato. Il secondo obiettivo di questa stagione è stato raggiunto: finire nella parte sinistra della classifica. Lo abbiamo fatto con la miglior difesa da quando Iachini è in panchina.

OBIETTIVO. “Obiettivo per la prossima stagione? Giocare un po’ a calcio (ride, ndr). Questa era una stagione di transizione e dovevamo fare meglio dell’anno passato e abbiamo fatto molto meglio, e di questo sono soddisfatto. Dopo abbiamo l’obiettivo di vincere qualcosa, anche se non è immediato. Vogliamo stare più alto possibile. Certamente vogliamo essere dalla parte sinistra della classifica“. 

CHIESA. “Resterà? Speriamo di sì. L’ho tenuto l’anno scorso, poi gli ho dato il via libera di fare quello che vuole, basta che i soldi siano giusti per la Fiorentina. Spero che resti con noi, ma se vorrà andare la società glie lo permetterà, basta che ci portano ciò che quello che vale”.

I nostri articoli

/ 5
Grazie per aver votato!