Commisso : Con Gattuso è tornato anche un po’ di entusiasmo “

rocco commisso
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Le parole del presidente viola Rocco Commisso : ” Sono contento dell’arrivo di Gattuso , con lui è tornato l’entusiasmo ”

Rocco Commisso attraverso i canali social viola: Sono soddisfatto dell’arrivo di Gattuso, ho visto che anche i tifosi sono rimasti molto soddisfatti di questa scelta .Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina .

Ho visto che è tornato anche un po’ di entusiasmo tra i tifosi, come c’era due anni fa, poi è venuto meno. Dico ai tifosi: manteniamo questo entusiasmo, sostenete Gattuso e sostenete la Fiorentina. Voglio ringraziare chi ha lavorato per portare Gattuso alla Fiorentina. Mi è sempre piaciuto come giocatore e come persona. Io lo difenderò sempre Gattuso, come ho sempre fatto”. Commisso : ” Gattuso ? Cosi giovane , ma ci aiuterà a crescere .

Voglio ringraziare Iachini, e ribadisco: io ho fatto una battuta a Iachini sulla sua conferma, ed è stata trasformata in una verità. Avevamo già deciso da mesi di cambiare allenatore, e così è stato.  Io voglio ringraziare ancora Iachini, che ha fatto un grandissimo lavoro, e lo raccomando a chiunque lo voglia prendere, perché se lo merita”.

Views All Time
Views All Time
39
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.