Commisso ” Gasperini ha pianto per una settimana “

rocco commisso
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato alla Rai: “La Fiorentina, tra le grandi squadre, è l’unica che non ha debiti. 

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così a 90° Minuto su Rai 2: “Abbiamo speso 170 milioni per comprare la Fiorentina, 80 per le perdite degli ultimi due anni, per il centro sportivo stiamo progettando di spendere 87 milioni. Arriviamo quasi a 350 milioni di euro di investimenti per la Fiorentina.

La Fiorentina paga tutto, non c’è stato un euro che non è stato pagato in questi due anni. Ognuno dei nostri giocatori è pagato. La Fiorentina, tra le grandi squadre, è l’unica che non ha debiti. E sono contento e orgoglioso di dirlo. I debiti si fanno in America e qui si portano cash. Voglio che le altre facciano come noi. Se ci sono i problemi le altre portino soldi come facciamo noi. La Juve 200 milioni di perdite, qualcun altro 150. Dobbiamo avere un campionato con trasparenza e dove tutti siano trattati in maniera uguale”.

 Gasperini era tutto sorridente perché ha vinto. Per una settimana ha pianto. Quelli del nord piangono sempre, fanno così. Speriamo che ora si diano una calmata, non va bene fare critiche per una settimana su quei casi: come tutti hanno detto quei rigori erano giusti”.

/ 5
Grazie per aver votato!