Commisso : ” Gattuso ? Cosi giovane , ma ci aiuterà a crescere .

commisso
Il patron della Fiorentina Rocco Commisso

l presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha mostrato subito grande entusiasmo per la conclusione della trattativa che ha portato ufficialmente Gennaro Gattuso sulla panchina viola.

La Fiorentina ha annunciato Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. Un colpo importante per la società viola dopo l’addio a Iachini e all’ennesima stagione complicata vissuta dalla squadra. L’intenzione della società, dopo aver puntato sull’ormai ex tecnico del Napoli, è quello di alzare l’asticella e riportare la Fiorentina sui palcoscenici che le competono .

Il nuovo allenatore della Fiorentina guiderà la squadra a partire dal prossimo 1 luglio 2021 ma il patron viola non sta nella pelle: “Sono molto felice di poter annunciare Gennaro Gattuso come prossimo allenatore della Fiorentina – ha detto nel corso di una lunga dichiarazione .

Sono convinto che Gattuso, tecnico giovane, ma già con una grande esperienza, ci aiuterà nella nostra crescita”. Commisso ha parlato anche della carriera di Gattuso, della sua tenacia e della sua voglia di vincere.

Le parole del presidente viola Rocco Commisso :

“La sua storia professionale e umana rappresentano per il club una garanzia importante di determinazione, competenza e voglia di vincere”. Commisso ha voluto ringraziare anche la dirigenza per l’impegno profuso e per il lavoro svolto affinché questa trattativa riuscisse ad andare a buon fine. “Ci tengo a ringraziare anche la Dirigenza per il loro lavoro di squadra svolto in questa operazione”.

Views All Time
Views All Time
29
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.