Commisso ha festeggiato i suoi 73 anni e i primi tre con la Fiorentina .

commisso

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ieri ha festeggiato i 73 anni . Adesso vuole riportare la squadra in alto e fare dei buoni piazzamenti in Conference League .

Rocco Commisso festeggia i 73 anni: lo farà negli Stati Uniti , ma inevitabilmente il pensiero del presidente arriva anche in Italia, alla Fiorentina che lui vorrebbe veder decollare.

Quando è ripartito da Firenze ha lasciato la formazione di Vincenzo Italiano in netta rimonta in campionato, grazie alle tre vittorie consecutive: in trasferta con lo Spezia, a Genova contro la Sampdoria e in casa con la Salernitana, anche se poi è arrivata la sconfitta di San Siro con il Milan subito prima della sosta. Certo il posizionamento in classifica non è ancora quello che si aspettano i tifosi viola, così come lo stesso Rocco Commisso, e per questo a gennaio servirà un nuovo sprint, un altro ritmo soprattutto per cercare di dare continuità ai piazzamenti europei che sono l’obiettivo dichiarato della società: fare sempre meglio, anno dopo anno. Fino ad arrivare, in futuro, in Champions League che per adesso rimane soltanto un sogno proibito. 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *