Commisso : ” Io non ho nessuna intenzione di andarmene “

Commisso
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Al termine della stagione che ha visto la Fiorentina tornare in Europa torna a parlare anche il patron viola Rocco Commisso in conferenza stampa . ( fonte : Fiorentina.it )

Torna a prendere la parola il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, al termine della stagione che ha visto il club viola tornare in Europa. Queste le sue dichiarazioni:

Prima parliamo di cosa è successo negli ultimi anni, perché spesso i giornalisti se lo scordano. Prima del mio arrivo la squadra si è salvata all’ultima giornata. Nel primo anno abbiamo migliorando arrivando decimi, e nessuna proprietà al primo anno ha fatto così bene. Il secondo anno ho sbagliato ad ascoltare la piazza e mandare via Iachini, e mi prendo la responsabilità per il campionato deludente. Quest’anno ci sono solo tre squadre che hanno fatto più punti dell’anno scorso (Milan, Napoli e Roma). Tante squadre invece sono peggiorate. La Fiorentina ha fatto 22 punti più dell’anno passato, ma penso anche in Europa nessuna squadra abbia fatto come noi”.

 “È da un anno che ho detto che se c’è un fiorentino che la vuole comprare io sono pronto. Ma ancora non è arrivato niente e non ho mai parlato con nessuno a tal proposito. Ho letto tante fake news in giro ma Rocco va via quando decide lui. E per ora non ho alcuna intenzione di andarmene. Ho ricevuto anche minacce e presto ce la vedremo con la polizia per questo”.

STADIO. “Lo stadio è fondamentale. Ma prima di tutto dev’essere remunerativo e portare profitti alla squadra. Quest’anno gli incassi sono migliorati un po’ ma le squadre che sono davanti a noi hanno un monte ingaggi molto più alto del nostro. E senza ricavi non si può spendere per i giocatori. I ricavi attualmente sono finanziati dalla Mediacom, cosa che non succedeva con i Della Valle, ma per diminuire il gap con chi ci sta davanti dobbiamo aumentare i ricavi”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Views All Time
Views All Time
53
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.