Commisso , la lite con la giornalista : ” Avete massacrato Iachini “

Commisso
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

La lunga intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso e la lite con una giornalista : ” Adesso basta attaccare Iachini “

Il presidente Rocco Commisso ha certamente molte attenuanti, il calcio italiano non è affatto facile, così come molto difficile è districarsi nella nostra burocrazia: se ne è subito accorto per la realizzazione di un nuovo stadio, operazione messa nel mirino appena arrivato a Firenze .

Il botta e risposta piccato del presidente viola nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio

“Quando sono venuto qui dall’America la squadra era terrorizzata, sia per l’addio di Prandelli sia perché i giornalisti non sono stati cari con i calciatori, che ce l’hanno ancora con i giornalisti. Molti giornalisti qui hanno criticato anche Vlahovic, hanno detto che sarebbe dovuto andare in prestito a farsi le ossa. La colpa dei giornalisti è quella di aver massacrato Iachini. Sono state scritte cose indegne sulla mia famiglia, sulla squadra e su persone che lavorano alla Fiorentina. Ci sono giornalisti che dicono bugie e coloro che non lo fanno non li hanno esclusi.  Il più grande problema che io ho a Firenze è questo”.

Views All Time
Views All Time
70
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.