Commisso: ” Negli ultimi tre anni ho speso 400 mil. Dobbiamo aumentare i ricavi “

commisso

Le parole del patron viola Rocco Commisso: Negli ultimi tre anni ho investito quasi 400 mil .

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, stamani ha fatto visita all’auditorium del CTO di Careggi e ha incontrato gli studenti universitari di Scienze motorie. Queste le sue parole a margine dell’evento, riportate da Radio Bruno: “Tutti pensavano che questo ricco e stupido Rocco sarebbe arrivato e si sarebbe comprato tutto, ma non è così. C’è di mezzo il fair play finanziario, ci sono leggi europee e Rocco non fa imbrogli come invece fanno altri.

E non parlo solo di Italia: in Francia e in Inghilterra ci sono squadre che fanno imbrogli anche più grossi. Vincere un campionato imbrogliando non mi piace. Fino ad oggi i debiti li ho portati in America e qui in Italia si porta il cash. La Fiorentina non ha debiti, di questo andiamo molto fieri”.

“Le critiche sono molte, meno male che sono una minoranza. Ma la minoranza è quella che grida di più. Ho messo in vendita tre anni fa, nessun fiorentino si è ancora presentato. Rimane lo stupido americano che è venuto a Firenze a mettere i soldi. Abbiamo comprato la Fiorentina a 165-170 milioni, con quello investito negli ultimi 3 anni siamo quasi a 400 milioni. Allo stesso tempo, i ricavi non sono aumentati tanto. C’è stato anche il Covid”.

/ 5
Grazie per aver votato!