Coppa Italia , la Fiorentina domina la Roma e vola in semifinale .

La Fiorentina domina e umilia i giallorossi volando in semifinale, dove troverà l’Atalanta (che ha stracciato la Juve 3-0)  

 

La fiorentina
L’esultanza di Chiesa e Muriel

Giovedì 31 gennaio : La Fiorentina domina e umilia i giallorossi volando in semifinale, dove troverà l’Atalanta (che ha stracciato la Juve 3-0) . Finisce con i giocatori della Fiorentina che fanno il “torello” e con i tifosi viola che irridono i giallorossi con il coro “il pallone è quello giallo”. Fiorentina-Roma si chiude sul 7-1 per i viola che travolgono e umiliano una Roma apparsa sempre inferiore. I viola, così, volano in semifinale di Coppa Italia dove incontreranno l’Atalanta, che ha nettamente battuto la Juventus 3-0.



Si gioca, in un clima da tregenda, con freddo e pioggia. Ed è subito una buona Fiorentina che prima sfiora il gol con Chiesa (3′), poi passa (7′) con il solito Chiesa ottimamente servito da Mirallas su una ripartenza viola, con una “buca” difensiva della Roma .



La squadra di Pioli è scatenata in contropiede grazie agli spazi lasciati dalla Roma. Al 9′, però, i giallorossi sfiorano il gol con Cristante che coglie il palo. Sul rovesciamento di fronte Muriel spreca una situazione molto positiva e viene fermato da Manolas.. Al 12′ altro contropiede sprecato dai viola.

 

/ 5
Grazie per aver votato!