Coronavirus , il Coni ferma tutti gli sport fino al 3 aprile .

Coronavirus ,

coronavirus
Emergenza Coronavirus

Coronavirus , il campionato di Serie A e tutti i tornei professionistici sportivi italiani sono stati sospesi, almeno fino al 3 aprile.

L’emergenza Coronavirus ha portato alla sospensione del campionato di Serie A e di tutti i tornei professionistici sportivi italiani. Questo il verdetto arrivato dalla riunione straordinaria del Coni indetta dal presidente Giovanni Malagò, con la partecipazione dei numeri uno federali degli sport di squadra. Il Comitato Olimpico Nazionali Italiano a tal proposito ha richiesto Governo “di emanare un apposito DPCM che possa superare quello attuale in corso di validità”

Il campionato di Serie A e tutti i tornei professionistici sportivi italiani sono stati sospesi, almeno fino al 3 aprile. La riunione straordinaria del Coni indetta dal presidente Giovanni Malagò ha emesso il suo verdetto, davanti ai numeri uno federali degli sport di squadra (alcuni di loro erano presenti via Skype). Confermato dunque lo stop totale alla luce dell’emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia. La situazione sarà valutata poi nei prossimi giorni, con il rischio di una sospensione definitiva che è sempre dietro l’angolo.

/ 5
Grazie per aver votato!