Corsi : ” Gonzalez ? Doveva essere ammonito per simulazione “

fiorentina-empoli , gonzalez
L’esultanza di Nico Gonzalez dopo il suo gol

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è tornato sulla partita di ieri, con particolare riferimento alle decisioni arbitrali di Massimi . ( fonte : Fiorentina.it )

Queste alcune considerazioni di Fabrizio Corsi a Radio Toscana: “Vorrei chiudere l’argomento oggi: Rocchi mi ha detto che l’errore principale lo ha fatto Maresca, non doveva chiamare l’arbitro al Var per uno scontro di gioco per quanto riguarda il contatto che c’è stato tra Pinamonti e Terracciano. Il portiere viola colpisce anche Pinamonti, anche se in quel caso la volontà è quella di colpire la palla. La riprova sta nel fatto che nessun giocatore viola ha protestato dopo che la palla era entrata in rete, neanche Terracciano“.

Sull’espulsione di Luperto: “Entrambi cercano il contatto ma il fallo è stato invertito perché Gonzalez si tuffa in avanti. Qualche vecchio arbitro lo avrebbe ammonito per simulazione. La Fiorentina ha cercato fin dalle prime battute di perdere tempo, cercavano di non andare ai ritmi dell’Empoli. Tutti allo stadio erano mortificati per come ha vinto la Fiorentina, anche Joe Barone“.

/ 5
Grazie per aver votato!