Corvino : Astori ? Non è stato facile per nessuno .

Le parole del Dg viola Pantaleo Corvino in una intervista su Sky Sport :

Astori
Pantaleo Corvino assieme a Davide Astori

In una intervista il Dg della Fiorentina Pantaleo Corvino ha cosi commentato : Astori ? Non è stato facile per nessuno , per Firenze , la società e per i tifosi . Tornare a quei giorni mi fa rivivere momenti drammatici dove è stata davvero dura . Questa estate con Davide ci siamo incontrati prima di partire per Moena , perché dovevamo ripartire e volevo che il capitano fosse convinto del nostro progetto .                                          Lui mi disse : Direttore sono orgoglioso di questa ripartenza , perché anche se state ricostruendo tutto credo in quello che farete .




Europa League ? Abbiamo cambiato tanto e fatto un girone d’andata chiudendolo a 27 punti al settimo posto . Adesso con i punti fatti al girone di ritorno siamo sempre al settimo posto . Questo vuol dire che la Fiorentina ha sempre dimostrato di avere dei valori con delle qualità importanti .




Chiesa ? Siamo nella condizione di poter resistere a qualsiasi tentazione . Per quanto riguarda Stefano Pioli ha due anni di contratto con opzione per il terzo da parte del club .

/ 5
Grazie per aver votato!
Views All Time
Views All Time
290
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.