Cronaca: Ritrovato il cadavere di Ludovica Tocchini in un casolare .

cronaca:
Ludovica Tocchini , la ragazza ritrovata morta in un casolare

Cronaca: Ritrovato ieri mattina verso le 10 il corpo senza vita di Ludovica Tocchini , la ragazza scomparsa lunedi .

Cronaca: Ludovica Tocchini, così si chiamava la ragazza 24enne trovata morta all’interno di un casolare a Badia Pozzeveri questa mattina.

La vittima era originaria di Pescia ma viveva con la famiglia in via Marginone n. 3, a Montecarlo di Lucca.

Si è allontanata, spontaneamente, dalla sua abitazione ieri mattina con un top e dei leggins neri, aveva un orologio Casio al polso ma aveva, volontariamente, lasciato a casa sia i documenti che il cellulare. Il corpo di Ludovica Tocchini è stato ritrovato in un casolare abbandonato in via di Tappo a Badia Pozzeveri, sempre vicino Lucca.

cronaca:

A trovare il corpo, appeso ad una corda, è stato un abitante del paese che si era unito alle ricerche di Ludovica. La zona era già stata perlustrata in precedenza, ma solo stamattina l’uomo ha pensato di controllare l’interno del casolare abbandonato nell’ipotesi che la ragazza vi si fosse rifugiata per passare la notte.

Subito è stata avvisata la famiglia e il padre della giovane, che si trovava impegnato nelle ricerche della figlia ed era insieme alla polizia municipale è stato tra i primi ad accorrere. Dal primo istante dopo la scomparsa la famiglia di Ludovica Tocchini aveva temuto il peggio per la giovane studentessa della facoltà di architettura.

/ 5
Grazie per aver votato!