Curva Fiesole : ” Se ripartite lo farete da soli “

curva fiesole
Curva Fiesole

La curva Fiesole si esprime fortemente contraria alla ripartenza della serie A : Inaccettabile pensare alla ripartenza della serie A

La Curva Fiesole ha da pochi minuti pubblicato un comunicato sulla propria pagina ufficiale Facebook in merito alla possibile ripartenza del campionato di Serie A, prendendo una posizione chiaramente contraria alla ripartenza. Questo il pensiero della parte più calda del tifo gigliato: “Sentiamo come necessario prendere parola in merito alla possibile ripartenza del campionato di Serie A, ipotizzata per il 13 giugno e tanto spinta dai padroni del calcio e dalle televisioni, che evidentemente non ci tengono a rinunciare ai loro profitti”.

Poi aggiunge :

pensare alla ripartenza della Serie A è inaccettabile. Condizione necessaria perché ripartano le partite ufficiali, è che i calciatori, gli allenatori e tutto lo staff vengano ripetutamente ‘testati’, questo per garantire la loro salute. In questo modo il sistema calcio sottrarrà tamponi e test a quelle persone che fin dall’inizio della pandemia sono state in prima fila per garantire servizi essenziali per la comunità, a quelle persone che hanno perso familiari e che stanno vivendo in un limbo di paura e dolore. Ma ai padroni del calcio questo, evidentemente, non interessa”.

Ultimi articoli

/ 5
Grazie per aver votato!