Cutrone : ” Toni e Gilardino i miei attaccanti viola preferiti “

cutrone
L’attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone

Patrick Cutrone ha risposto alle domande dei tifosi attraverso i social della Fiorentina :

Cutrone risponde cosi : Quando hai capito che la tua vita sarebbe stata il calcio? Fin da bambino ho avuto sempre e solo il sogno di diventare calciatori. Con il duro lavoro e i sacrifici ci sono riuscito. Anche se ho ancora tantissimi sogni nel cassetto e spero con il tempo di realizzarli.

Il tuo esordio con la Fiorentina? E’ stato un giorno molto emozionante per me. Lo stadio era pieno e i tifosi si facevano sentire. Sarebbe stato ancora più bello se da quel tocco di tacco fosse arrivato il gol. Anche perché avrei segnato all’esordio sotto la Fiesole. Sarebbe stato bellissimo.

Come ti trovi nel gruppo viola? Ho un bellissimo rapporto con tutti, in particolare con Dragowski, Ceccherini, Chiesa e tanti altri. Siamo un bel gruppo compatto e ci sosteniamo a vicenda.

I tuoi giocatori preferiti della Fiorentina? Di recenti dico Luca Toni e Alberto Gilardino. Mentre guardando al passato dico Roberto Baggio e Giancarlo Antognoni che è stato una bandiera della Fiorentina. I tuoi attaccanti preferiti? Inzaghi, Van Basten e Batistuta.

Articoli recenti

/ 5
Grazie per aver votato!