De Sica : ” Mandare Cecchi Gori in carcere , un povero malato , una follia “

De Sica
L’attore romano Cristian De Sica ( foto da Leggo )

L’attore romano Cristian De Sica ha così commentato la vicenda del produttore cinematografico condannato per reati finanziari tra cui la bancarotta fraudolenta . ( fonte : uffingtonpost.it )

Mi sono meravigliato a quel signore che ha ucciso quel ragazzo hanno dato 5 anni e a Vittorio Cecchi Gori 8 per bancarotta. Che poi Cecchi Gori è stato fregato da tutti nella vita. Non capisco come ragiona la nostra giustizia. E poi portare un carcere un povero vecchio malato è un po’ una follia”. Sono le parole di Christian De Sica che, ai microfoni dell’Adnkronos, commenta la vicenda che coinvolge il produttore cinematografico condannato per reati finanziari tra cui la bancarotta fraudolenta.

A Vittorio Cecchi Gori, infatti, è stato notificato l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma per un cumulo pena di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. Secondo quanto si è appreso, è ora piantonato dalla polizia penitenziaria e, al termine della degenza, è previsto il suo trasferimento nel carcere romano di Rebbibbia .

/ 5
Grazie per aver votato!