Dusan Vlahovic , una raffica di critiche dopo Inter-Fiorentina .

dusan vlahovic
Il calciatore della Fiorentina Dusan Vlahovic

Raffica di critiche su Dusan Vlahovic dopo Inter-Fiorentina. ( fonte : fiorentina.it )

Ogni volta che Josip Ilicic la metteva dentro, tra Serie A e Champions League, con la maglia dell’Atalanta si riapriva la ferita di una cessione forse anche indotta dalle critiche di una piazza che mal sopportava quel modo di ‘ciondolare’ in campo. Insofferenza reciproca, perché la scintilla tra le parti non è mai scoccata. 

VLAHOVIC, RISCHIO ILCIC 2.0. Prima di auto-allontanarsi da Bergamo per motivi personali, però, ha segnato caterve di gol e fornito assist a ruota trascinando l’Atalanta alla scalata che ha fatto con Gasperini. E più di qualcuno dalle parti di Firenze si è chiesto se forse, quelle critiche che portarono alla definitiva separazione con la Fiorentina, non fossero state eccessive. Tema ricorrente in queste ultime ore. Perché Dusan Vlahovic è finito al centro di un ciclone di critiche e insulti.

Del suo, in parte, ce ne sta mettendo anche la Fiorentina. Perché è ormai palese da mesi che l’esigenza di questa squadra sia una punta che abbia il killer instinct e la giusta dose d’esperienza per sfruttare al meglio le occasioni che crea. E Vlahovic, ad oggi, non ha ancora quelle doti.

/ 5
Grazie per aver votato!