Fiorentina , 4 sconfitte nelle ultime 5 partite . Continuano le contestazioni

fiorentina
Le prossime gare della Fiorentina

 I tifosi si sono fatti sentire, così come Commisso . Quattro sconfitte nelle ultime 5 gare per la Fiorentina :

Clima tutt’altro che sereno intorno alla Fiorentina. Non fosse altro per le 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, per un vantaggio sulla terz’ultima che si è dimezzato nell’ultima settimana (da 10 a 5 punti) con due partite-verità all’orizzonte, contro Parma e Benevento. 

“Rispettate la maglia”, recitava lo striscione dei tifosi di un paio di giorni fa. Mentre oggi è andata in scena una contestazione di circa 150 persone, la prima, vera, della gestione Commisso, fuori dal centro sportivo, mentre la squadra svolgeva l’allenamento di rifinitura. Tifosi viola ai campini , intonavano : ” Rispettate la maglia “

Le parole di Commisso

Commisso. “Quando parla un presidente va ascoltato. I messaggi che manda sono dettati dalla situazione e dalle difficoltà”, ha sottolineato Prandelli. Quando Commisso ha parlato prima della partita ha detto cose forti, come è giusto che sia. 

Quando Commisso ha parlato prima della partita ha detto cose forti, come è giusto che sia. Io penso che nello spogliatoio ci si deve dire tutto quello che si deve dire“. Rocco aveva parlato alla squadra anche prima della Roma, utilizzando anche parole dure. Tra l’altro facendo passare in maniera chiara il messaggio anche a stampa e tifosi. Come a dire: la pazienza è a limite, è bene che si sappia‘Rocco ha sempre difeso tutti, ma non sa fino a quando potrà farlo se le cose continueranno così’, il messaggio fatto passare da casa viola prima dell’ultima gara.

/ 5
Grazie per aver votato!