Fiorentina-Crotone 2-1 , i gol di Bonaventura e Vlahovic ( video )

fiorentina-crotone
L’esultanza dei giocatori viola dopo il secondo gol

Le pagelle di Fiorentina-Crotone 2-1 – Castrovilli illumina, Vlahovic segna.

Il video è di proprietà di Serie A

Dragowski 6 – Spettatore non pagante per i primi 45’. Sul gol di Simy nulla può anche se il pallone gli passa fra le gambe.

MIlenkovic 6 – Dalla sua ha Reca che si muove spesso in avanti ma lo controlla con la collaborazione di Caceres senza troppi problemi.

Pezzella 6 – Deve gestire Simy e lo fa in maniera agevole. Va anche in gol ma un controllo di mano porta all’annullamento.

Caceres 6 – L’esterno di centrocampo non è il suo mestiere, ma uno con la sua esperienza riesce sempre a tirare fuori la prestazione. Non arriva sul pallone che si trasforma nel gol di Simy.

Castrovilli 7,5 – Pimpante fin dai primi minuti. Dai suoi piedi parte l’azione del vantaggio di Bonaventura e quella del 2-0 di Vlahovic.

Bonaventura 6,5 – Il primo gol in viola arriva con una spettacolare conclusione al volo. Si rende pericoloso anche in un altro paio di occasioni dimostrando che la condizione lo sta finalmente supportando.

Biraghi 6 – Il confronto con Pedro Pereira non gli crea grossi problemi. Si fa vedere in avanti cercando il dialogo con Ribery.

Ribery 6 – Si muove per tutto l’attacco. Torna sulla mediana per trovare palloni giocabili. Suo l’assist per il 2-0. 

Vlahovic 6,5 – Gol al secondo tiro in porta. Ha a disposizione altre due palle gol che non concretizza per imprecisioni o per interventi degli avversari. In crescita costante. 

Rispetto a Napoli propone una Fiorentina più quadrata e contro il Crotone si vede più la differenza di tasso tecnico della squadra.

Views All Time
Views All Time
291
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.