Fiorentina-Crotone 2-1 : I viola dimenticano il 6-0 con il Napoli .

Fiorentina-Crotone
L’esultanza dopo il gol di Jack Bonaventura

Fiorentina-Crotone 2-1, Bonaventura e Vlahovic rialzano i viola

Fiorentina-Crotone 2-1 : Il capolavoro di del centrocampista e la settima rete in campionato del serbo portano la squadra di Prandelli al riposo sul 2-0,

 La Fiorentina è in crescita, anche se non ha ancora scacciato tutti i fantasmi del momento nero. I viola, sotto gli occhi del patron Commisso, dimenticano il 6-0 di Napoli con un 2-1 al Crotone stretto nella forma ma non nel contenuto .

I gigliati hanno più qualità, Ribery e soprattutto Castrovilli sono stati abili nel metterla in mostra e nel farla pesare su un match che i padroni di casa hanno controllato per larghi brani.

Perla di Bonaventura, raddoppia Vlahovic

Per un’ora non sembra esserci partita, con la Fiorentina che fa praticamente tutto bene. Prandelli insiste con Amrabat a schermo della difesa e il tandem Vlahovic-Ribery, la scelta di riservare una maglia a Bonaventura come mezz’ala destra paga: il primo tiro del match è quello giusto, perché l’ex Milan raccoglie una respinta corta di Reca, stoppa con il petto e calcia al volo di collo esterno destro, disegnando una traiettoria imparabile per Cordaz.

Views All Time
Views All Time
196
Views Today
Views Today
1

Hits: 63

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.