Fiorentina-Inter 0-2 : Una Fiorentina dignitosa per un tempo .

fiorentina_inter
Fiorentina-Inter 0-2

Fiorentina-Inter , finisce 2 a 0 per i nero-azzurri . Una Fiorentina che regge solamente un tempo .

Fiorentina-Inter : Una Fiorentina dignitosa e, per un tempo, anche ordinata cede di fronte a un’Inter decisamente superiore. La squadra di Prandelli resta in partita per un tempo e non barcolla dopo aver subito lo 0-1. Un po’ di sfortuna con la traversa di Bonaventura, poi nella ripresa dominano i nerazzurri e per i gigliati è notte fonda. Il divario tecnico e fisico tra le due squadre è evidente.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Cesare Prandelli conferma in attacco Vlahovic e punta su Eysseric. In difesa tocca a Martinez Quarta (che ha ancora un conto in sospeso con Lukaku) al posto di Milenkovic e Borja Valero a centrocampo vista l’assenza di Castrovilli.

Sfida affascinante, ma sin dai primi minuti molto in salita per i viola che sono privi di Ribéry per il problema  muscolare riportato in allenamento. A sorpresa va in panchina il nuovo arrivato, l’attaccante russo Kokorin, sebbene ancora indietro di condizione. Oltretutto i viola non possono contare sugli squalificati Castrovilli e Milenkovic.

/ 5
Grazie per aver votato!