Fiorentina-Lazio 0-4 , i fischi della Fiesole a fine gara .

fiorentina-lazio
Fiorentina-Lazio 0-4

I tifosi viola, dopo aver sostenuto la squadra per tutta la gara, hanno fischiato i giocatori a fine gara, invitandoli a tirare fuori gli attributi nelle prossime gare

Fiorentina-Lazio finisce 0-4 Ancora una volta il Franchi ha risposto presente. Dopo il grande supporto dato in Scozia, con circa 800 tifosi al seguito della squadra, anche contro la Lazio il tifo viola ha fatto sentire tutto il suo calore. 30.574 gli spettatori totali presenti per la gara contro i biancocelesti, con il “formaggino” stracolmo di tifosi laziali, arrivati in più di 2000 per l’occasione. 

Tifo che purtroppo non ha ricevuto il giusto premio, visto il risultato pesante che ha visto la Fiorentina uscire dal campo con una netta sconfitta per 4-0.  I tifosi gigliati hanno cantato e sostenuto la squadra fino al 96′, anche se una parte ha lasciato anticipatamente il proprio posto all’85’ dopo il 3-0 siglato da Luis Alberto. Solo al triplice fischio, quando la squadra è passata sotto la Fiesole, si sono uditi dei fischi di delusione e un coro per incitare a tirare fuori gli attributi, già dalla prossima sfida di Conference League in programma giovedì contro gli Hearts.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.