Fiorentina-Napoli 0-2 : Una Fiorentina scarica e poco incisiva .

fiorentina-napoli
Fiorentina-Napoli 0-2

Finisce 0-2 Fiorentina-Napoli : La Fiorentina poco incisiva regge un tempo , poi il Napoli alla ripresa chiude la partita .

Un Napoli con più qualità e in piena lotta per la Champions League, batte nettamente una Fiorentina scarica e poco incisiva. A parte qualche contropiede nel primo tempo, un Vlahovic lottatore e un Terracciano ottimo sostituto di Dragowski, per il resto i viola hanno fatto vedere poco, lasciando centrocampo e iniziativa alla squadra di Gattuso. I viola reggono un tempo, poi nella ripresa il Napoli detta legge e chiude il match.

Ormai salvi, i gigliati affrontano un Napoli affamato di punti per la Champions League. Per quanto riguarda le formazioni, tra i viola gioca Ribéry in attacco, mentre in porta tocca a Terracciano visto che Dragowski non sta benissimo. Amrabat resta in tribuna per un problema fisico nel riscaldamento, Castrovilli parte dal primo minuto.

Si gioca Fiorentina-Napoli (ultima partita casalinga dei viola) con gli azzurri subito in avanti in cerca del vantaggio. La squadra di Iachini, nei primi minuti, è schiacciata nella propria metà campo.

/ 5
Grazie per aver votato!