Fiorentina – Primavera 8-0 : Larga vittoria della squadra di Iachini.

Fiorentina
Fiorentina – Primavera 8-0

Fiorentina – Primavera 8 – 0 , finisce con la vittoria della prima squadra l’amichevole al Franchi con la Primavera .

Un test per rimettere in movimento le gambe e provare le idee tattiche dall’allenamento alla partita. Larga vittoria per 8-0 della Fiorentina con la Primavera. Ecco cosa resta del match al Franchi. I PIU’. Meglio nel primo tempo, la squadra di Iachini, più ‘in palla’ e con una formazione pseudo-titolare. La sorpresa è stata Saponara: interno di centrocampo sulla destra, l’ex Lecce ha svariato molto anche sulla fascia, servendo due assist a Vlahovic e Milenkovic e propiziando l’autogol di Fiorini.

Buone giocate e un ruolo in cui già aveva provato a giocare in passato. Bene anche Chiesa, autore di una doppietta e determinato a riprendere il ritmo, così come il voglioso Vlahovic a segno a punto nel primo tempo. Tra i ‘più’ anche Castrovilli, autore di un gol spettacolare con pallonetto sul portiere.

Positivo anche l’ingresso in squadra di Amrabat, che ha giocato tantissimi palloni e ha trovato un gol su rigore nel finale. Nella ripresa ritmi più blandi, in evidenza Gori con una rete e poco altro, con i carichi di lavoro che si sono fatti sentire per tutti.

/ 5
Grazie per aver votato!